Nicki Minaj, un film di 16 minuti per "The Pinkprint". GUARDA

Nicki Minaj, un film di 16 minuti per "The Pinkprint". GUARDA

"The Pinkprint Revolt Takeover" è il titolo del minifilm diffuso dalla rapper statunitense (ma originaria di Trinidad) a supporto del suo nuovo album, "The Pinkprint", del quale documenta narrativamente alcune canzoni. Il film inizia con la canzone che apre l'album, "All things go", poi segue con "The crying game" (il brano con un featuring di Jessie Ware), mentre Nicki prima guida per strada di notte poi è coinvolta in un incidente stradale. Si prosegue con "I lied", e il film si conclude con "Grand piano". In un certo senso il minifilm racconta della fine di una relazione amorosa.



"The Pinkprint", la cui tracklist consiste di diciannove brani, vede la partecipazione anche di Beyoncé, Ariana Grande, Drake, Lil Wayne e Chris Brown, Jeremih, Meek Mill, Lunchmoney Lewis, Skylar Grey.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.