Madonna, a sorpresa in vendita sei nuove canzoni. ASCOLTA

Madonna, a sorpresa in vendita sei nuove canzoni. ASCOLTA

Reagendo in maniera creativa al leak di cui è stata vittima nei giorni scorsi, la cantante statunitense ha anticipato le prevendite del suo prossimo album, "Rebel Heart" (che uscirà il 10 marzo per la Interscope, tredicesimo album di studio dell'artista e ideale seguito di "MDNA" del 2012) rendendo immediatamente disponibili su iTunes sei nuove canzoni. All'inizio della settimana in corso erano venuti a galla illegittimamente tredici brani di Madonna, che aveva protestato in maniera vibrante "Speravo di pubblicare il mio nuovo singolo 'Living for love' nel giorno di San Valentino 2015 e il resto dell'album in primavera, e avrei preferito che i miei fans potessero ascoltare versioni definitive delle mie canzoni anziché gli abbozzi che sono cominciati a circolare.

Ma è andata così: considerate queste sei canzoni come un regalo di Natale".
Le canzoni sono "Bitch I'm Madonna" (con NIcki Minaj), "Unapologetic bitch", "Illuminati", "Living for love", "Devil Pray", "Ghosttown"; i produttori sono Diplo, Kanye West, Billboard, Dahi, Blood Diamonds e la stessa Madonna.

























 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.