Kid Rock, i dettagli del nuovo album 'First kiss'

Il prossimo 24 febbraio Robert James Richie consegnerà al mercato il suo nuovo album in studio; il disco, ideale seguito di "Rebel soul" del 2012, porta per titolo "First kiss" ed è il primo lavoro di Kid Rock a raggiungere il mercato per Warner Bros.

Records. In merito alla nuova fatica discografica del cantautore statunitense cominciano ora ad affiorare i primi dettagli: l'album conterrà nove brani e in aggiunta a questi anche due tracce bonus. Nelle settimane precedenti alla pubblicazione dell'album, Kid Rock svelerà a piccoli passi i contenuti del disco: lo farà pubblicando sul suo sito Web ufficiale, ogni lunedì, i testi delle canzoni incluse all'interno di "First kiss". A partire dalla giornata di ieri è possibile preordinare l'album sul sito di Kid Rock: sono disponibili anche alcuni bundle esclusivi e tutti gli acquirenti di "First kiss" potranno ricevere un biglietto in prevendita per una delle date del tour americano, in partenza il prossimo anno, con cui il cantautore promuoverà la sua nuova fatica discografica. .

Questa la tracklist di "First kiss":
"First kiss"
"Good times, cheap wine"
"Johnny Cash"
"Ain't enough whiskey"
"Drinking bear with dad"
"Good time lookin' for me"
"Best of me"
"One more song"
"Jesus and Bocephus"
"FOAD" (bonus track)
"Say goodbye" (bonus track)

"First kiss" è stato prodotto interamente dallo stesso Kid Rock, ad eccezion fatta per due brani, co-prodotti insieme a Dan Huff; le lavorazioni del disco si sono tenute presso lo studio dello stesso cantautore, nel Michigan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.