Ryan Adams parla dei suoi futuri progetti: 'Sto scrivendo e disegnando fumetti'

Ryan Adams parla dei suoi futuri progetti: 'Sto scrivendo e disegnando fumetti'

Non c'è solo la musica tra le grandi passioni del cantautore di Jacksonville: in un'intervista concessa al sito della Marvel, Ryan Adams ha infatti parlato della sua ossessione per il mondo dei fumetti, rivelando di essere attualmente al lavoro su un proprio fumetto (del quale ha intenzione di realizzare anche la colonna sonora): "Sto scrivendo e disegnando un fumetto e il mio obiettivo è quello di comporre anche lea relativa colonna sonora insieme alla mia band", ha spiegato il cantautore, "una volta terminati i disegni, dovrò mettermi alla ricerca di qualcuno che possa colorarli. Voglio che tutto sia colorato sul modello dei fumetti degli anni '80, in stile classico, con puntini di colore. Se non riuscirò a trovare qualcuno in grado di fare questo lavoro, pubblicherò il fumetto così com'è, in bianco e nero". Ryan Adams ha poi spiegato di essersi approcciato al mondo dei fumetti cercando una sorta di occupazione parallela al suo lavoro: "E' solo un modo diverso per trascorrere le giornate, per andare avanti. Alcuni dei fumetti che fino ad ora ho disegnato sono divertenti, altri meno: ad ogni modo, posso dire di avere davvero grandi idee".

Al momento non è dato sapere se Ryan Adams pubblicherà o meno i suoi lavori: un recente scambio di tweets tra il cantautore e la IDW Publishing, la casa editrice statunitense di fumetti, potrebbe però far pensare ad un accordo già preso tra le due parti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.