Incubus, due nuovi di inediti EP in arrivo nel 2015 - ASCOLTA

Incubus, due nuovi di inediti EP in arrivo nel 2015 - ASCOLTA

Grosse novità sono in arrivo per la band capitanata da Brandon Boyd (nella foto), discograficamente inattiva da "If not now, when?" del 2011: gli Incubus pubblicheranno infatti due EP nel corso del prossimo anno. Lo riferisce l'edizione online di Billboard: "Le registrazioni sono state fantastiche, è stato incredibile", ha spiegato alla testata americana il chitarrista Mike Einziger: "Non avevamo programmato queste pubblicazioni. Semplicemente, non avevamo niente in programma, e questo per noi è stato molto importante. Ne avevamo bisogno".

Caricamento video in corso Link


Dopo la rescissione del contratto con la Epic Records, il quintetto si è discograficamente accasato alla Island, che - per ammissione dello stesso Einziger - ha lasciato al gruppo più margine per muoversi in maniera non convenzionale sul mercato: "Abbiamo pianificato di pubblicare due EP, che - sommati - possono essere considerati un album completo: il primo speriamo di pubblicarlo tra febbraio e marzo, il secondo durante l'estate". Il primo singolo estratto dalla nuova serie di pubblicazioni, "Trust fall", è stato fatto debuttare dal vivo alla rassegna Almost Acoustic Xmas di Oakland, in California: "E' una canzone molto indicativa di quello che è il nostro suono oggi", ha spiegato Einziger, che ha chiarito come, tra gli altri brani che troveranno spazio nei nuovi EP, figureranno anche “Dance like you’re dumb" ("La nostra versione di quello che si suppone essere una canzone rock") e “Make out party" ("Una delle più heavy tra le nuove canzoni").

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.