Verdena, due nuovi album nel 2015: tour al via a febbraio - VIDEO

Verdena, due nuovi album nel 2015: tour al via a febbraio - VIDEO

Cambiano - in meglio, per i fan - i piani della band dei fratelli Ferrari per il 2015: l'ideale successore di "Wow" del 2011, in un primo momento annunciato per il prossimo mese di febbraio, è in realtà un progetto bipartito, la cui prima parte verrà consegnata ai mercati il prossimo 27 gennaio. Lo ha annunciato oggi l'entourage dei Verdena, specificando come il nuovo album sarà promosso per mezzo di un tour che prenderà il via il prossimo 27 febbraio al Velvet di Rimini per proseguire poi alla volta di Marghera (28), Milano (2 marzo), Firenze (3), Bari (5), Catania (6), Napoli (8), Roma (9) e Bologna (10). La seconda parte del lavoro, del quale al momento non è ancora stato comunicato il titolo, verrà invece pubblicato entro l'inizio della prossima estate.


Le prevendite per le date annunciate oggi prenderanno il via sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dal prossimo lunedì 22 dicembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.