Concerti, Caparezza: a febbraio al via un nuovo tour nei palazzetti

Concerti, Caparezza: a febbraio al via un nuovo tour nei palazzetti

Si aggiunge una branca al "Museica tour" di Caparezza, la cui prima tranche si chiuderà ad Alghero il prossimo Capodanno: il rapper di Molfetta tornerà on the road nei primi mesi del 2015 con un tour nei palazzetti che prenderà il via il 28 febbraio prossimo dal Palamazzola di Taranto. Dopo la data pugliese l'artista proseguirà il 6 marzo al Mandela Forum di Firenze, il giorno successivo al Palaevangelisti di Perugia, il 14 al 105 Stadium di Rimini, il 20 al Palapartenope di Napoli, il 28 al Palaalpitour di Torino, il 31 al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano, il 2 aprile al Palalottomatica di Roma per poi tornare a chiudere "in casa" al Palaflorio di Bari, il 4. I nuovi spettacoli - che vedranno l'artista accompagnato sul palco da Salvatore Corrieri (batteria), Diego Perrone (voce), Gaetano Camporeale (tastierista), Alfredo Ferrero (chitarra), Giovanni Astorino (basso) - saranno caratterizzati da una nuova produzione e da un nuova scaletta, rispetto a quella proposta durante la prima tranche della tournée.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.