Madonna, nuovo (colossale) leak: il nuovo album si intitola 'Iconic'?

Madonna, nuovo (colossale) leak: il nuovo album si intitola 'Iconic'?

Questa volta - data anche la pronta e robusta reazione del suo team legale - nessuno si è azzardato a postarlo su una qualsiasi piattaforma social, ma nel mare magnum degli aggregatori di torrent, ormai, non si parla (e si scarica) altro: il nuovo album dell'ex material girl, dopo gli assaggi non autorizzati trapelati nelle scorse settimane, sarebbe finito in toto in Rete. Nella parte selvaggia della Rete, quella contro la quale l'industria discografica mondiale sta lottando ormai da anni, ma sempre e comunque a portata di mouse di diverse centinaia di milioni di persone.

Se la versione dell'album finita online dovesse rivelarsi quella definitiva, il titolo del nuovo disco di Madonna potrebbe essere "Iconic": tra i tredici brani inseriti nella tracklist dovrebbero figurare "Rebel heart", "Bitch I'm Madonna", "Joan of Arc" e "Make the devil pray". E. come se non bastasse, arrivamo anche le specifiche sulla "distribuzione" dei numerosi (e illustri) ospiti chiamati a dare man forte in studio lungo i tredici episodi dell'ideale successore di "MDNA" del 2012: due brani sono stati affidati a Avicii - "Rebel heart" e "Wash all over me" - e uno - "Unapologetic bitch" è caratterizzato dall'intervento al microfono di Nicki Minaj.
Ecco, di seguito, quella che è ritenuta essere la tracklist del nuovo album di Madonna:

1. Addicted (The One That Got Away)
2. Bitch I’m Madonna
3. Borrowed Time
4. Heartbreak City
5. Illuminati
6. Joan Of Arc
7. Living For Love (Carry On)
8. Make The Devil Pray
9. Messiah
10. Rebel Heart (feat. Avicii)
11. Revolution
12. Unapologetic Bitch (feat. Nicki Minaj)
13. Wash All Over Me (feat. Avicii)


Sembra quindi non aver sortito gli effetti desiderati la campagna di caccia al delatore lanciata dal manager della popstar Guy Oseary alla fine dello scorso novembre volta a individuare i responsabili dei leak: come riferisce Digital Spy, l'entourage della cantante - per il momento - pare non abbia ancora deciso di commentare la vicenda.



Così come sembra essere stato aggirato - grazie alla distribuzione sugli aggregatori di torrent illegali - anche l'ostacolo posto dall'agguerrito team legale della cantante ai responsabili di piattaforme di media sharing.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.