Concerti, Scorpions: altre tre date in Italia a novembre 2015

Concerti, Scorpions: altre tre date in Italia a novembre 2015

Quello del prossimo 18 luglio a Padova non sarà l'unico appuntamento italiano per il 2015 del "Farewell tour" della veterana rock band tedesca: gli Scorpions hanno infatti annunciato oggi altre tre date nella Penisola, che avranno luogo nel corso del prossimo autunno. Dopo il primo passaggio estivo, il gruppo tornerà a calcare i palchi tricolore il 9 novembre al Palalottomatica di Roma, l'11 al Forum di Assago, alle porte di Milano, e il 13 al Palatrieste, nel capoluogo friulano. I biglietti saranno disponibili a partire da domani, 18 dicembre, presso il circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 45 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.



Al momento non è chiaro chi, sul palco, troverà spazio dietro ai tamburi: la posizione del batterista "ufficiale" del gruppo James Kottak è stata messa in discussione dopo l'incidente verificatosi lo scorso aprile a Dubai (e costato al musicista 30 giorni di reclusione nell'Emirato). "Dovrà trovare il tempo per risolvere i suoi problemi", scrisse il gruppo nel comunicato diramato per annunciare il rilascio del collega, lasciando intendere che il suo reintegro in seno alla formazione, a sole poche settimane dal fattaccio, non fosse del tutto scontato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.