Van Morrison, contratto con RCA e nuovo disco in uscita a inizio 2015

Van Morrison, contratto con RCA e nuovo disco in uscita a inizio 2015

Van Morrison, il cantautore irlandese che militò anche nei mitici Them, ha in serbo per i suoi estimatori un inizio del 2015 molto interessante. Forte, infatti, di un contratto discografico fresco di firma con la RCA, Morrison ha intenzione di pubblicare a breve un nuovo album - il trentacinquesimo in studio della sua carriera.

Il successore di "Born to sing: no plan B" (pubblicato nel 2012) sarà il primo disco del cantautore a uscire sotto all'ala di Sony (che è proprietaria di RCA); in precedenza Morrison è stato per molto tempo con Warner (negli anni Settanta), con Mercury (sette anni negli ottanta), ma anche con Polydor, Exile, Virgin/Point Blank e Blue Note - l'etichetta per cui è uscito il suo ultimo lavoro.

Un comunicato congiunto firmato da Tom Corson e Peter Edge di RCA recita: "Siamo elettrizzati dall'avere Van Morrison, una leggenda e un'iconico visionario musicale, nel roster della RCA. E' uno degli autori e performer più prolifici e talentuosi attualmente sulla scena ed è un onore che lui si unisca a noi per lavorare al suo imminente nuovo album".


Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.