Who: rimandate all'ultimo minuto le date londinesi del 17 e 18 dicembre

Brutte notizie per i fan degli Who che non vedevano l'ora di gustarsi la band (in effetti solo più Roger Daltrey e Pete Townshend, gli unici viventi) nelle due date alla O2 Arena di Londra, programmate per il 17 e 18 dicembre. Giunge infatti notizia della cancellazione delle due esibizioni, che sono state spostate.
Il motivo di questa decisione last minute - che porterà non pochi disagi a molti fan che hanno prenotato aerei e alberghi magari da mesi e si troveranno a fare un viaggio "a vuoto", pur di non perdere denaro - è un improvviso malanno del cantante Daltrey, che a causa di un'infezione alla gola ha avuto ordine tassativo di restare a riposo se vuole riprendersi.
Gli Who fanno sapere che recupereranno i due live nelle date del 22 e 23 marzo 2015, sempre nella medesima location. I biglietti già acquistati sono validi per li nuovi appuntamenti, ma chi volesse può ottenere un rimborso da richiedere nei punti vendita in cui i tagliandi sono stati acquistati.
Un comunicato ufficiale della band spiega: "Il gruppo e il management desiderano scusarsi sinceramente con tutti coloro che hanno acquistato i biglietti per il disagio e la delusione che tutto ciò può avere arrecato".
I due concerti erano inclusi nel programma del tour "Who hits 50", organizzato per celebrare i 50 anni del gruppo - dopo cui, stando almeno a quanto accennato in alcune interviste, l'attività degli Who potrebbe fermarsi.