Who: rimandate all'ultimo minuto le date londinesi del 17 e 18 dicembre

Who: rimandate all'ultimo minuto le date londinesi del 17 e 18 dicembre

Brutte notizie per i fan degli Who che non vedevano l'ora di gustarsi la band (in effetti solo più Roger Daltrey e Pete Townshend, gli unici viventi) nelle due date alla O2 Arena di Londra, programmate per il 17 e 18 dicembre. Giunge infatti notizia della cancellazione delle due esibizioni, che sono state spostate.

Il motivo di questa decisione last minute - che porterà non pochi disagi a molti fan che hanno prenotato aerei e alberghi magari da mesi e si troveranno a fare un viaggio "a vuoto", pur di non perdere denaro - è un improvviso malanno del cantante Daltrey, che a causa di un'infezione alla gola ha avuto ordine tassativo di restare a riposo se vuole riprendersi.

Gli Who fanno sapere che recupereranno i due live nelle date del 22 e 23 marzo 2015, sempre nella medesima location. I biglietti già acquistati sono validi per li nuovi appuntamenti, ma chi volesse può ottenere un rimborso da richiedere nei punti vendita in cui i tagliandi sono stati acquistati.
Un comunicato ufficiale della band spiega: "Il gruppo e il management desiderano scusarsi sinceramente con tutti coloro che hanno acquistato i biglietti per il disagio e la delusione che tutto ciò può avere arrecato".

I due concerti erano inclusi nel programma del tour "Who hits 50", organizzato per celebrare i 50 anni del gruppo - dopo cui, stando almeno a quanto accennato in alcune interviste, l'attività degli Who potrebbe fermarsi.

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.