Comunicato Stampa: Reading e set acustici con il DJ Linus per 'La biblioteca in giardino'

Comunicato Stampa: Reading e set acustici con il DJ Linus per 'La biblioteca in giardino'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Lunedì 5 luglio per la rassegna La Biblioteca in Giardino
terzo appuntamento della serie:

“Contagi Pop” - Reading e Set Acustici con
“LINUS”
a partire dalle 21.30 presso la Biblioteca “Chiesa Rossa”

INGRESSO LIBERO

Proseguono gli appuntamenti con il format Contagi Pop, gli incontri caratterizzati dall’unione di musica e letteratura, di note e parole. Sarà ospite di questa terza puntata, direttamente dalle frequenze di radio Deejay, “Linus”, reduce dalle recenti fatiche televisive-calcistiche con Eupalla, che oltre ad intrattenere il pubblico con simpatia e buon umore, coglierà l’occasione di parlare del suo libro “E qualcosa rimane” (Mondadori), mettendo in luce le parti più interessanti e divertenti e confrontandosi con il suo pubblico.
Un appuntamento capace di stimolare e coinvolgere anche i più giovani, che grazie ad un canale diretto come la musica possono avvicinarsi, divertendosi, al mondo della narrativa. Una serata per tutti dunque, sicuramente da non perdere.
Linus, nome d'arte di Pasquale Di Molfetta, è nato a Foligno nel 1957.
Nel 1984 approda a Radio Deejay, dove tutt’oggi lavora; per Deejay Television concepisce e conduce "Deejay chiama Italia", il mitico programma radiofonico "cucito su misura" in cui il dj chiacchiera con gli ascoltatori facendosi raccontare aneddoti e frammenti di vita.
Dal 1994 Linus è il direttore artistico di Radio Deejay, noto ai più come conduttore radiofonico, ha recentemente esordito nella narrativa con il romanzo (balzato immediatamente nella top ten) E qualcosa rimane (Mondadori).
Il prossimo appuntamento di La Biblioteca in Giardino sarà giovedì 8 Luglio ore 21.30 con il format Contagi POP:
con Isabella Santacroce, Aldo Nove, Tiziano Scarpa c/o la Biblioteca Chiesa Rossa
Gli incontri andranno avanti fino al 29 luglio. L’accesso a tutte le iniziative è gratuito Per il programma completo delle iniziative: http://www.labibliotecaingiardino.it in caso di pioggia gli incontri avverranno nelle sale interne delle Biblioteche.
Ora di inizio per tutte le serate: 21.30
Biblioteca Chiesa Rossa via San Domenico Savio 51 tel. 0288465991 (tram 3, 15 bus 79)
al pubblico: organizzazione e realizzazione Alessandra Glesaz (glesaz@labibliotecaingiardino.it), Leonardo Pelo (leonardo@noreply.it), Silvana Candido (silvana.Candido@comune.milano.it)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.