NEWS   |   Clubbing / 16/12/2014

Skrillex: ecco il video in stile K-Pop di 'Dirty vibe' - GUARDA

Skrillex: ecco il video in stile K-Pop di 'Dirty vibe' - GUARDA

E' online il nuovo video di Skrillex, guru losangelino di dubstep ed elettronica. Si tratta di un clip girato e montato per il brano "Dirty vibe", tratto dall'ultimo album "Recess" e co-prodotto da Diplo. Nel video sompaiono due star del K-Pop: G-Dragon (componente della boy band Big Bang) e CL (della girl-band 2NE1).
Nelle sequenze, stranamente, non compaiono mai né Skrillex, né Diplo.



Skrillex ha raccontato di avere incontrato G-Dragon e CL nel loro Paese d'origine: "Ci siamo trovati in Corea quando ero là a suonare un concerto. All'epoca stavo lavorando con Diplo al brano e l'ho fatto sentire a loro due, volevo davvero che collaborassero. Tutto è successo in maniera molto armoniosa e organica". Ha anche aggiunto: "Ho sempre amato la cultura K-Pop. G-Dragon e CL sono una grande ispirazione per me. Adoro la moda dei coreani, così folle ed esagerata - e la maniera in cui si traduce nella loro musica. E' musica davvero divertente".

Skrillex ha anche reso disponibile - per l'acquisto e l'ascolto in streaming- un ep di soli remix di "Dirty vibe". Contiene versioni curate da DJ Snake e Aazar, Habstrakt, Jack Beats e Ricky Remedy.



Scheda artista Tour&Concerti
Testi