Concerti, Mudhoney: tre date in Italia a maggio

Concerti, Mudhoney: tre date in Italia a maggio

Nato dalle ceneri dei Green River, band nella quale militavano tra gli altri i futuri Pearl Jam Jeff Ament e Stone Gossard, lo storico gruppo capitanato da Mark Arm e considerato unanimemente tra i precursori del movimento grunge sarà di scena nel corso della prossima primavera anche sui palchi italiani: i Mudhoney hanno infatti annunciato una brance tricolore del loro tour che li vedrà in azione il prossimo 15 maggio al New Age Club di Roncade, il 16 al Bronson di Ravenna e il 17 al Bloom di Mezzago. I biglietti sono disponibili sulla piattaforma TicketOne e presso tutti gli altri operatori autorizzati al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali (al Bloom, se acquistato al botteghino, il prezzo del tagliando salirà a 23 euro).

L'ultimo lavoro in studio del gruppo - il nono consegnato ai mercati dall'omonimo debutto del 1989 -, "Vanishing point", è stato pubblicato nell'aprile del 2013.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.