NEWS   |   Press Kit / 03/07/2004

Comunicato Stampa: G3 (Satriani, Vai e Fripp) in concerto al Mazdapalace

Comunicato Stampa: G3 (Satriani, Vai e Fripp) in concerto al Mazdapalace
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MARTEDI 6 LUGLIO

-G3 edizione 2004-
Joe Satriani, Steve Vai e Robert Fripp in concerto!
presso il MazdaPalace Ore 21:30 - Ingresso 35 euro

Tre fra i migliori chitarristi del mondo, quattro ore di concerto: questo il biglietto da visita del G3 edizione 2004.
Steve Vai e Joe Satriani hanno venduto insieme più di 9 milioni di copie, il doppio ne può vantare Robert Fripp con i suoi King Crimson. Tre curricula vitae impressionanti messi insieme per uno show che può essere definito a tutti gli effetti un Evento.
In questa performance i tre eroi della chitarra raggiungono livelli artistici massimi, sia nei momenti in cui sono individualmente protagonisti, sia nella jam session conclusiva che li vede riuniti sul palco.
Tra ottobre e novembre il tour statunitense (con Yngwie Malmsteen al posto di Robert Fripp) ha registrato il tutto esaurito in ogni singola tappa.
Da questa esperienza è stato estrapolato anche un disco live - Rockin' in the Free World / Sony – che il Guitar Word Magazine ha annoverato come uno dei 100 album essenziali di chitarra.

Palco Giovani
concerto
The Curlees - MnP
dalle 21:30