I Calexico in studio con Vinicio Capossela - FOTO

I Calexico in studio con Vinicio Capossela - FOTO

Ci sarà anche Vincio Capossela nel nuovo album dei Calexico: la band americana è attualmente in studio di registrazione per terminare il successore di "Algiers" - previsto per inizio 2015. E con una foto, postata sui social network, è stata la rivelata la presenza di una vecchia conoscenza di Joey Burns e John Convertino: Vinicio Capossela. Lo scatto ritrae i tre in studio a Tucson, Arizona, la città della band (mentre in un'altra foto, sempre del fotografo Valerio Spada, si vede l'incontro per strada di Capossela con Howe Gelb dei Giant Sand).

 




Capossela e i Calexico hanno già lavorato assieme in passato, sia in studio (collaborando sulle canzone "Polpo d'amor" e "La faccia della terra", inserite su "Carried to dust" e "Da solo"), che dal vivo, con un tour congiunto nel 2009. La band ha già un tour programmato per la prossima primavera, con passaggio dall'italia 23 aprile al Fabrique di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.