Megadeth: il nuovo batterista in un video... ma chi è?

Megadeth: il nuovo batterista in un video... ma chi è?

Come noto, i Megadeth in un colpo solo hanno visto la propria formazione dimezzata, con la perdita - in contemporanea - del batterista Shawn Drover e del chitarrista Chris Broderick. La band è ben intenzionato a continuare e addirittura sarebbe in procinto di entrare in studio. resta quindi da definire chi saranno i due nuovi componenti, che andranno ad affiancare il duo storico Dave Mustaine/David Ellefson.

Con molta probabilità i giochi sono già fatti, anche se non c'è stato alcun annuncio ufficiale.

A corroborare questa ipotesi c'è un video postato su Facebook da Justis Mustaine (il figlio di Dave), che immortala Ellefson intento a provare un brano con un batterista che non viene mai inquadrato in modo riconoscibile. .



Justis ha anche condiviso una foto in cui si intravede il batterista, ma la qualità è troppo bassa per riconoscerlo in qualche modo.



Il toto-batterista online al momento vede favorito Nick Menza, che è stato nella band dal 1989 al 1998, il periodo di maggior successo commerciale dei Megadeth. Menza recentemente ha dichiarato di essere, nell'eventualità, disponibile a un rientro nei ranghi. Ma secondo alcuni potrebbe esserci spazio anche per l'ex Slayer Dave Lombardo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.