"The art of McCartney", vuoi l'Exclusive Deluxe Box Set? Terza e ultima domanda.

"The art of McCartney", vuoi l'Exclusive Deluxe Box Set? Terza e ultima domanda.

Come vi abbiamo ampiamente spiegato martedì 9 dicembre, Rockol, grazie alla generosità di Spin-Go, che promuove in Italia il disco-tributo "The art of McCartney", ha la possibilità di far ottenere a un nostro lettore una copia del lussuosissimo Exclusive Deluxe Box Set del disco.
Ad aggiudicarsi questo prezioso oggetto sarà il lettore di Rockol che risponderà per primo, e correttamente, a tre domande - molto difficili - che proponiamo su Rockol, a orari diversi ogni giorno.
Per rispondere, bisogna scrivere alla mail contest@rockol.it indicando nell'oggetto "Paul McCartney", scrivendo ogni giorno la risposta o le risposte alla domanda del giorno e comunicando l'indirizzo al quale, in caso di vittoria, si desidera ricevere il cofanetto.
Per spiegarci meglio: bisogna rispondere ogni giorno alla domanda del giorno, quindi bisogna inviare in tre giorni tre risposte esatte.
Naturalmente la pubblicazione della terza domanda è anche il segnale della scadenza dei termini per rispondere alla seconda.
Il primo lettore che avrà risposto esattamente a tutte le domande riceverà l'Exclusive Deluxe Box Set di "The Art of McCartney".

La domanda di oggi venerdì 12 dicembre è:


Quale cantante italiano ha inciso nel 1972 la cover di una canzone di Paul McCartney da solista, qual è la canzone e come si intitola la cover?

Con questa terza domanda - alla quale diamo tempo per rispondere fino a domani, sabato 13 dicembre, a mezzogiorno - si conclude il nostro contest.
Il nome del vincitore verrà comunicato non appena avremo esaminato tutte le risposte pervenute.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.