Elton John, il 21 dicembre convola a nozze con David Furnish

Elton John, il 21 dicembre convola a nozze con David Furnish

E alla fine, come nelle migliori favole, tutti vissero felici e contenti e l’amore va a trionfare.
Sembra proprio essere così - come riporta il Daily Mirror - il prossimo 21 dicembre Elton John e David Furnish, suo compagno dal 1993, si sposeranno.

La coppia è già sposata, si unì in rito civile il 21 dicembre 2005 nel municipio di Windsor.
"Non sentiamo la necessità di questo ulteriore passo verso la 'legalità'", dice David Furnish al Las Vegas Review Journal, "semplicemente pensiamo sia importante compiere questo gesto e trarre vantaggio di questo incredibile cambio nella legislazione britannica. (La legge sui matrimoni gay è entrata in vigore in Gran Bretagna nel marzo scorso). Viviamo per essere un esempio e noi probabilmente lo saremo per altre coppie gay".

Aggiunge Elton John: "Se le leggi ci aiutano ancora, in quanto coppia omosessuale famosa, lo faremo. È nostro dovere, per assicurarci che tutti sappiano che si tratta di una specie di regalo che non avremmo mai sognato di avere. E pensare che trenta, quaranta anni fa era difficile anche solo dichiararsi gay...".

La cerimonia si terrà nella loro abitazione a Windsor e vi parteciperanno una cinquantina di invitati.
Il cantante e il suo compagno hanno due figli, Zachary Jackson Levon Furnish-John, nato il 25 dicembre 2010, al quale è dedicata la canzone “Levon”, ed Elijah Joseph Daniel Furnish-John, nato l'11 gennaio 2013. Entrambi i bambini sono venuti alla luce tramite una madre in "affitto".

Elton John interpreta “Levon”:



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.