Concerti: AC/DC, unica data italiana il 9 luglio 2015 a Imola

Concerti: AC/DC, unica data italiana il 9 luglio 2015 a Imola

Finalmente giunge la tanto attesa conferma: gli AC/DC passeranno anche in Italia nell'ambito del tour per promuover il nuovo "Rock or bust". Purtroppo l'appuntamento sarà unico, ma si tratta comunque di uno dei concerti più ghiotti della prossima annata.
Il concerto italiano degli AC/DC si terrà il prossimo 9 luglio 2015, presso l'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola (paddock Rivazza). I biglietti saranno messi in vendita a partire da mercoledì 17 dicembre alle ore 10.00 di mattina, in contemporanea online su Ticketone e nei punti vendita del circuito Vivaticket.
Il prezzo del biglietto (posto unico) è di 75 euro (più 11,25 euro di prevendita); attenzione perché in entrambi i canali di vendita saranno acquistabili al massimo quattro biglietti per transazione. Non sono previsti VIP package, early entry o simili iniziative.



Nella foto di lancio dell'evento, postata su Facebook da Barley Arts Promotion, è da notare un'altra volta l'assenza di Phil Rudd. E' già la seconda volta che accade - in tema di foto ufficiali promozionali legate a "Rock or bust" - per non parlare della sua assenza dai primi due video ufficiali tratti dal disco. Date anche le sue recenti vicissitudini giudiziarie non è da scartare l'ipotesi che gli AC/DC che vedremo, oltre a schierare Stevie Young al posto di Malcolm, non avranno Rudd alla batteria, ma un sostituto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.