One Direction, un nuovo album per smentire le voci relative allo scioglimento

One Direction, un nuovo album per smentire le voci relative allo scioglimento

Stando ad alcune indiscrezioni, "Four" avrebbe dovuto essere l'ultimo album in studio degli One Direction; invece, la popolare boyband - che domenica scorsa ha registrato a Roma uno show televisivo che verrà trasmesso in prima serata il prossimo 18 dicembre - ha dichiarato di essere già al lavoro su un nuovo disco, il quinto, smentendo così le voci (circolate in Rete negli scorsi mesi) relative ad un possibile scioglimento: "Ci sarà un nuovo album, ci stiamo già lavorando", ha dichiarato Niall Horan, quasi a voler ritirare le dichiarazioni rilasciate da Liam Payne ("Siamo felici che questo album sia andato bene in classifica: questo ci dà l'opportunità di prendere altre strade con la nostra musica, di fare altro").

"Four" ha debuttato al numero uno della classifica statunitense, vendendo oltre 387.000 copie nella prima settimana. Gli One Direction, alla luce di questo risultato, sono diventati il primo gruppo a vedere quattro propri album consecutivi debuttare al primo posto nella classifica elaborata da "Billboard".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.