Sanremo 2015, sale a venti il numero dei Big in gara

Sanremo 2015, sale a venti il numero dei Big in gara

Il numero dei concorrenti nella categoria "Big" in gara al prossimo Festival di Sanremo è salito da sedici a venti: a darne notizia, in una dichiarazione raccolta dall'agenzia ANSA, è il direttore artistico e conduttore del concorso canoro, Carlo Conti, che comunicherà i nomi degli artisti la prossima domenica, 14 dicembre, all'interno della trasmissione di Rai 1 "L'Arena". "Vista la qualità e la quantità dei brani ricevuti da parte degli artisti ho proposto e ottenuto da Rai1 la modifica del Regolamento", ha spiegato lo showman, che già nel corso della chat con il direttore di Rockol Franco Zanetti dello scorso martedì 9 dicembre aveva lasciato intravedere la possibilità che il numero dei concorrenti della categoria principale potesse essere ampliato.

Nello stesso lancia ANSA si fa riferimento anche alla collocazione oraria delle esecuzioni delle Nuove Proposte, che - rispetto a quanto avvenuto nel corso delle precedenti edizioni del festival - dovrebbero trovare spazio nella prima parte delle serate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.