Eminem: remix di 'Detroit vs everybody', l'inno del rap nella Motor City - AUDIO

Eminem: remix di 'Detroit vs everybody', l'inno del rap nella Motor City - AUDIO

L'ultima uscita discografica in cui Eminem è coinvolto è la doppia compilation "Shady XV", che celebra i 15 anni della sua label con un mix di hit del passato e nuovi brani. Fra le tracce più interessanti del disco c'è "Detroit vs everybody", frutto di una collaborazione di Em con gli MC di Detroit Danny Brown, Big Sean, Royce Da 5’9″, DeJ Loaf e Trick Trick.

Ora Eminem ha condiviso una nuova versione remix, molto speciale, del brano. speciale perché contiene una pletora di ospiti in più, ognuno dei quali ha contribuito con un verso. In pratica siamo di fronte a una specie di supergruppo che fotografa tutta la sena rap della motor City, con nomi del calibro di Black Milk, Guilty Simpson, Sino, Marv Won, Payroll, Hydro, Big Gov, Boldy James, Kid Vishis, Big Herk, Icewear Vezzo, Detroit Che e Calicoe - fra i tanti. Il brano dura ben 16 minuti, peraltro.





Uscito il 24 novembre scorso,"Shady XV" consiste in un cd doppio; un disco è un semplice greatest hits dell'etichetta - con pezzi come "In da club" di 50Cent e "Lose yourself" di Eminem - mentre il secondo disco raduna nuovo materiale firmato da Eminem, Slaughterhouse, Bad Meets Evil, D-12 e Yelawolf.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.