Nicki Minaj, un nuovo brano tratto da 'The pinkprint': ascolta qui 'Big daddy'

Nicki Minaj, un nuovo brano tratto da 'The pinkprint': ascolta qui 'Big daddy'

Nuova anteprima da "The pinkprint", il terzo album in studio della femcee di origini trinidadiane Nicki Minaj; nella giornata di oggi la rapper ha infatti pubblicato un altro dei sedici brani - diciannove nell'edizione deluxe - che figureranno all'interno della sua nuova fatica discografica, in uscita il prossimo 15 dicembre, nella quale saranno contenuti pure i singoli "Pills n potion", "Anaconda", "Only" e "Bed of lies": si tratta di "Big daddy", brano realizzato in collaborazione con l'artista hip hop Meek Mill. Potete ascoltare la canzone proprio qui sotto:





Meek Mill è solamente uno dei tanti ospiti convocati da Nicki Minaj per le lavorazioni di "The pinkprint": all'interno dell'album figurano infatti collaborazioni con Ariana Grande, Beyoncé, Drake, 'Lil Wayne, Chris Brown e altri. Il disco sarà promosso dalla femcee per mezzo di un tour che la porterà ad esibirsi anche in Europa, facendo tappa nelle principali città del vecchio continente ma senza passare - almeno stando alle date ad oggi diffuse - per l'Italia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.