Lorde, affiora sul Web l'inedito 'Lost boys' - ASCOLTA

Lorde, affiora sul Web l'inedito 'Lost boys' - ASCOLTA

Lorde, per mezzo del proprio account ufficiale Tumblr, ha reso disponibile in streaming gratuito - a questo indirizzo - uno stralcio di un brano ad oggi inedito: "Lost boys", questo il titolo della canzone, è stata registrata - o, meglio abbozzata, stando a quanto riferito dalla stessa cantante neozelandese - nel "marzo dello scorso anno", quindi virtualmente ancora in tempo per essere considerata un'outtake di "Pure heroine", il suo album di debutto pubblicato alla fine di settembre del 2013.

"Abbiamo scritto questa canzone nel marzo dell'anno scorso, più o meno: ci abbiamo passato sopra una giornata intera e poi, da allora, non l'abbiamo più toccata", ha spiegato la voce di "Royals" nel suo post: "Non è che fosse granché, ma bel po' di gente mi ha chiesto che fine avesse fatto: immagino che non ascolterete mai gli altri tre quarti di questo brano, ma in questo pezzo che vi faccio sentire ci sono dei bridge melodici che mi sembrano molto belli. E allora eccoci qui: un piccolo regalo pre-natalizio dal mio laboratorio. Ps: scusate la pessima qualità sonora da iPhone".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.