X Factor, gli ospiti e i dettagli della finale

X Factor, gli ospiti e i dettagli della finale

In una conferenza stampa al Forum di Assago sono stati svelati oggi i dettagli della finale dell’ottava edizione di X Factor, in svolgimento nel palazzetto alle porte di Milanoin diretta TV domani 11 dicemvre su Sky (e su digitale terrestre in chiaro su Cielo).

Gli ospiti internazionali della serata saranno David Guetta, che suonerà con una band, e i Saint Motel. Come da tradizione per la finale è prevista una manche in cui i finalisti si esibiranno in duetti: Madh con Malika Ayane su “Moon”, Iliaria con Tiziano Ferro su “Sere nere”, Lorenzo con Gianna Nannini su “Sei nell’anima” e Mario  con Arisa su “La notte”, il tutto in unico medley da 10 minuti. Nella seconda manche verranno cantati nuovamente gli inediti. Da questa seconda manche verranno scelti i due che si giocheranno la vittoria finale

A margine della conferenza stampa, è stata confermata già fin d’ora l’edizione 2015: “Il lavoro sui casting comincia da venerdì”, dicono quelli di Sky, mentre glissano sui giudici: un messaggio dell'ideatore del format Simon Cowell dedicato all’edizione italiana definiva Morgan come la Torre di Pisa: “E’ lì da anni e non se andrà mai”. “La torre di Pisa c’è sempre, poi vediamo se metterla nel programma”, commentano sempre da Sky, sottolineando che queste scelte verranno fatte più avanti.

Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.