Avril Lavigne ha problemi di salute

Avril Lavigne ha problemi di salute

Quelle che inizialmente erano solo speculazioni e deduzioni tratte da un semplice scambio online, sono state confermate ufficialmente da un portavoce di Avril Lavigne. La cantante di origine canadese sarebbe infatti vittima di alcuni problemi di salute piuttosto importanti - che però, almeno al momento, sono coperti da riservatezza. L'unica precisazione che il portavoce ha fatto chiaramente è che Avril non è affatto in stato interessante, come da alcuni vociferato.

Tutto è nato da uno scambio su Twitter con un fan, che poi ha postato lo screenshot di un messaggio direttamente arrivatogli dalla Lavigne. Il testo è piuttosto eloquente; alla domanda se stesse lavorando a nuova musica, la cantante ha risposto: "Mi sento male perché non ho potuto dire nulla ai mi fan e informarli del motivo della mia assenza. Sono devastata, è una faccenda molto personale. Sto avendo problemi di salute. Per cui, per favore, pregate per me".


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Dq7_keLCmYPvg-PSmH6H_AEc70Q=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FB4ZjoDLCYAMV-TZ.jpg

 



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/soxoa1O_yen1O4G-7NJbNvquFVI=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FB4ZjoBFCUAEj8Ex.jpg

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.