Duran Duran, nel nuovo album anche una collaborazione con Lindsay Lohan - FOTO

Duran Duran, nel nuovo album anche una collaborazione con Lindsay Lohan - FOTO

Nel nuovo album in studio dei Duran Duran sarà contenuta anche una collaborazione con l'attrice e cantante Lindsay Lohan; è quanto si deduce da un'immagine condivisa da quest'ultima sul suo profilo Instagram ufficiale, la quale ritrae la Lohan in uno studio di registrazione londinese insieme a sua sorella Ali e a Simon Le Bon e Nick Rhodes. Stando a quanto riferito da una fonte al Daily Mirror, Lindsay Lohan e sua sorella avrebbero preso parte alle registrazioni dello stesso brano: "Lindsay è stata in studio con i ragazzi dalle sei del pomeriggio fino all'una di notte. Volevamo assicurarsi della buona riuscita delle registrazioni", ha dichiarato la gola profonda. Di seguito, vi proponiamo la foto pubblicata dalla Lohan su Instagram:



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/TAWN8v3qP40Z8jj35zDOFRc34kU=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fphotos-g.ak.instagram.com%2Fhphotos-ak-xfa1%2F10852610_309152795948390_404516658_n.jpg


Il nuovo album in studio dei Duran Duran dovrebbe raggiungere il mercato nella primavera del 2015; alle lavorazioni dell'album hanno preso parte anche Nile Rodgers, Mark Ronson e John Frusciante.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.