Concerti, Tv On The Radio a Milano il 6 febbraio

Concerti, Tv On The Radio a Milano il 6 febbraio

Annunciato per il prossimo 6 febbraio ai Magazzini Generali di Milano l’unico concerto italiano del tour europeo – che toccherà anche Ginevra, Parigi, Bruxelles, Amsterdam, Amburgo, Reykjavik, Manchester, Leeds, Birmingham e Londra – dei Tv On The Radio.

La band originaria di New York presenterà dal vivo ”Seeds” (Harvest Records), il quinto album uscito sul mercato lo scorso 18 novembre.

A proposito del nuovo album il frontman Tunde Adebimpe ha dichiarato: "Ne abbiamo passate moltissime negli ultimi anni, roba che avrebbe potuto far finire la band; ma sono felice del fatto che ne siamo usciti e abbiamo fatto tesoro del legame unico che abbiamo fra noi. E questo disco è, al 100%, il migliore che abbiamo mai fatto". Adebimpe fa riferimento alla morte del bassista Gerard Smith, avvenuta nel 2011.

I Tv On The Radio eseguono “Happy idiot” dal vivo:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.