U2: guarda 'Films of innocence', 11 clip ispirati dal nuovo album - VIDEO

U2: guarda 'Films of innocence', 11 clip ispirati dal nuovo album - VIDEO

Come annunciato, dal 9 dicembre è disponibile "Films of innocence", il visual album degli U2 che raccoglie 11 clip creati da altrettanti artisti, ispirati ai brani contenuti in "Songs of innocence" - il nuovo album della band irlandese.
Partendo da una serie di graffiti e murales di natura politica, che si trovano in Irlanda del Nord, 11 artisti hanno assemblato dei veri e propri video per le canzoni del disco. Il risultato è un progetto che mischia arte, messaggio socio-politico e videoclip musicale. Questi i nomi coinvolti: Robin Rhode, D*Face, Mode 2, Chloe Early, Ganzeer, Vhils, Maser, ROA, DALeast, Todd James e Oliver Jeffers.

Gli 11 video sono ora online in anteprima - sono stati concessi a diverse testate e con modalità differenti - e possono essere tutti visionati. Sono anche disponibili per l'acquisto su iTunes e Amazon.

A tutti gli artisti è stata concessa la massima libertà nell'interpretare i brani degli U2 tramite una serie di cortometraggi che mischiano l'animazione e la più tradizionale live action per "celebrare la forza democratica della urban art".

Ecco i video e i link dove visionarli:

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI "EVERY BREAKING WAVE" DI ROBIN RHODE

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI "CEDARWOOD ROAD" DI MASER

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI "CALIFORNIA (THERE IS NO END TO LOVE)" DI D*FACE

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI "RAISED BY WOLVES" DI VHILS

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI "SONG FOR SOMEONE" DI MODE 2
























 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.