Morrissey: nuovo album in vista, in studio a febbraio

Morrissey: nuovo album in vista, in studio a febbraio

C'è fermento in casa Morrissey, a quanto pare. Il cantante, infatti, durante una recente intervista rilasciata ai microfoni della stazione radio serba B92, avrebbe chiaramente dichiarato di avere già pronti i brani per un nuovo album - le cui registrazioni sono previste per febbraio del 2015.
"Yes. We wrote a new album and I hope that we will record it in February" ("Sì. Abbiamo scritto un disco nuovo e spero che lo incideremo a febbraio"), ha detto Moz durante l'intervista.

Quindi, nonostante le vicissitudini di "World peace is none of your business" (uscito meno di un anno fa), l'ex Smiths sembra non avere perso l'ispirazione e la voglia di pubblicare nuova musica. In effetti la storia del suo ultimo album è stata molto travagliata: prima le difficoltà nel trovare una label per farlo uscire, poi il litigio con la Harvest che ha portato alla rescissione del contratto e al ritiro del disco dal catalogo, poco dopo l'uscita ufficiale.

Al momento Morrissey è in tour in Europa e - nonostante qualche difficoltà (ha recentemente dovuto ridefinire l'itinerario e spostare alcune date olandesi al 2015) - sta procedendo senza grossi intoppi. I suoi prossimi impegni live europei sono questi:
10 dic – Belgrado @ Belexpocentar
12 dic – Zagabria @ Zagreb Fair, Hall 9
15 dic – Atene @ Tae Kwon Do Arena
17 dic – Istanbul @ Volkswagen Arena

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.