Paul McCartney, il videoclip del nuovo singolo 'Hope for the future' - GUARDA

Paul McCartney, il videoclip del nuovo singolo 'Hope for the future' - GUARDA

E' approdato su YouTube da pochi minuti il videoclip ufficiale del nuovo singolo di Paul McCartney, "Hope for the future". Il brano, lo ricordiamo, inizialmente contenuto all'interno della colonna sonora del videogioco "Destiny", è stato rilasciato dal cantautore come singolo nella giornata di oggi in un "digital bundle" che comprende quattro diversi remix. Nel videoclip ufficiale della canzone, che trovate più sotto, McCartney appare come un ologramma nei vari scenari del ventottesimo secolo in cui è ambientato il videogame.





"Scrivere una canzone come 'Hope for the future' ha significato, per me, fare quasi il ritratto di qualcuno: ho dovuto usare la mia immaginazione, capire cosa ci si aspettasse da questo brano", ha spiegato in merito alla composizione della canzone Paul McCartney, "il gioco racconta la storia del guardiano dell'ultima città sulla Terra e questo mi ha suggerito l'idea della speranza per il futuro. Poi, però, ho tenuto conto anche del fatto che la canzone avrebbe potuto vivere anche al di fuori del gioco stesso e che dunque avrebbe dovuto avere un significato più generale".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.