E' morto Mango: i messaggi degli amici e dei colleghi

E' morto Mango: i messaggi degli amici e dei colleghi

La musica italiana è sotto shock. Si è spento all'età di 60 anni, in seguito ad un infarto che lo ha colpito proprio mentre si esibiva dal vivo, in concerto, Mango. Sin dai primissimi minuti successivi alla diffusione della notizia dell'improvviso e sorprendente decesso del cantautore, sul Web sono comparsi numerosi messaggi di cordoglio e di ricordo per la scomparsa di Mango da parte di amici e colleghi dello stesso: si va da Alberto Salerno a Red Ronnie, da Laura Pausini a Luca Carboni, passando per Cristiano Malgioglio, Fiorello, Francesco Baccini e altri.

Il messaggio di Alberto Salerno, su Facebook:
"Non ci sentivamo da tempo, ma in qualche misteriosa maniera il nostro legame non si era mai interrotto, sono quelle cose che succedono quando si lavora insieme per tanti anni, le persone non escono mai veramente dalla nostra vita, e poi mi capitava di citarlo ogni tanto, poi ieri sera ho letto la notizia che si era sentito male, ma non gli ho dato tanto peso, ho pensato che fosse stanco, semplicemente, un malore come tanti altri, e invece questa mattina mi sveglio e capisco che Pino non c'e' piu', non ci sara' piu'. Il nostro rapporto non e' sempre stato rose e fiori, ma questo ci sta, succede in tutti i rapporti. Ora mi resteranno le canzoni che abbiamo scritto insieme e la sua voce unica, che un grande musicista straniero defini' fra le piu' belle in Europa".

Il messaggio di Laura Pausini, su Facebook:
"Ciao Pino...conoscerti è stato emozionante e mi ritengo molto fortunata perché mi hai lasciato in regalo una canzone che ho solo io, una canzone con la tua voce bellissima che per fortuna rimarrà nel vento e nel cuore di chi non ti ha mai lasciato. Laura".













































 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.