Concerti, Litfiba: ad aprile dal vivo con 'Tetralogia degli elementi live'

Concerti, Litfiba: ad aprile dal vivo con 'Tetralogia degli elementi live'

Verrà pubblicato il prossimo 13 gennaio un cofanetto speciale intitolato "Tetralogia degli elementi" con il quale i Litfiba riproporranno al pubblico i quattro album dedicati agli elementi della natura ("El Diablo", "Terremoto", "Spirito" e "Mondi sommersi"), realizzati dalla band tra il 1990 e il 1997. Per festeggiare la pubblicazione del cofanetto, la sera del 13 gennaio Piero Pelù e soci saranno impegnati in un evento, ospitato dall'Alcatraz di Milano, in occasione del quale proporranno alcuni brani tratti dai quattro album (durante la serata saranno proiettate anche le immagini originali del tour di supporto a "Terremoto", del 1993). I Litfiba torneranno poi ad esibirsi dal vivo: lo faranno il prossimo aprile con tre concerti che vedranno la band calcare i palchi dell'Atlantico Live di Roma (12 aprile), dell'Obihall di Firenze (20 aprile) e ancora quello dell'Alcatraz di Milano (22 aprile).

I biglietti per le date di "Teatralogia degli elementi live" saranno in vendita a partire da martedì 9 dicembre alle ore 11 su www.ticketone.it e presso le prevendite abituali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.