Da oggi in radio i quattro inediti dei finalisti di X Factor 2014

Da oggi in radio i quattro inediti dei finalisti di X Factor 2014

Da oggi sono in rotazione radiofonica e disponibili negli store digitali le canzoni inedite dei quattro finalisti di X Factor 2014.

“My name” della sedicenne Ilaria, unica rappresentante del sesso femminile giunta sino alla finale. La canzone è firmata da Ilaria, Michelle Lily Popovic ed Ermal Meta per il testo, e Ilaria e Fabrizio Ferraguzzo (che ne è anche il produttore) per la musica.

"The Reason Why" è invece l'inedito del 19enne catanese Lorenzo Fragola.

Il singolo è scritto dal giovane cantautore con Michelle Lily Popovic per il testo e con Fausto Cogliati (che ne è anche il produttore) per la musica.

"Sayonara" è il titolo del singolo del 21enne Madh. Il brano, mixato nei Paramount Studios di Los Angeles, ha il testo scritto interamente da Madh ed è il frutto della collaborazione con il suo caposquadra Fedez, il producer americano Nick Audino - che con lui firmano la musica - e Fausto Cogliati, che lo produce insieme a Fedez.

Ultimo a essere presentato della lista dei finalisti ad essere presentato è Mario con la sua “All’orizzonte”. Testo e musica sono firmati dallo stesso Mario con la produzione di Nicolò Fragile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.