NEWS   |   Italia / 05/12/2014

Da oggi in radio i quattro inediti dei finalisti di X Factor 2014

Da oggi in radio i quattro inediti dei finalisti di X Factor 2014

Da oggi sono in rotazione radiofonica e disponibili negli store digitali le canzoni inedite dei quattro finalisti di X Factor 2014.

“My name” della sedicenne Ilaria, unica rappresentante del sesso femminile giunta sino alla finale. La canzone è firmata da Ilaria, Michelle Lily Popovic ed Ermal Meta per il testo, e Ilaria e Fabrizio Ferraguzzo (che ne è anche il produttore) per la musica.

"The Reason Why" è invece l'inedito del 19enne catanese Lorenzo Fragola. Il singolo è scritto dal giovane cantautore con Michelle Lily Popovic per il testo e con Fausto Cogliati (che ne è anche il produttore) per la musica.

"Sayonara" è il titolo del singolo del 21enne Madh. Il brano, mixato nei Paramount Studios di Los Angeles, ha il testo scritto interamente da Madh ed è il frutto della collaborazione con il suo caposquadra Fedez, il producer americano Nick Audino - che con lui firmano la musica - e Fausto Cogliati, che lo produce insieme a Fedez.

Ultimo a essere presentato della lista dei finalisti ad essere presentato è Mario con la sua “All’orizzonte”. Testo e musica sono firmati dallo stesso Mario con la produzione di Nicolò Fragile.