Johnny Marr, dal vivo una cover di 'I feel you' (Depeche Mode) - GUARDA

Johnny Marr, dal vivo una cover di 'I feel you' (Depeche Mode) - GUARDA

Johnny Marr è attualmente impegnato con il tour di supporto alla sua ultima fatica discografica, "Playland", nei negozi dallo scorso ottobre; fino alla fine di dicembre, la tournée porterà il cantautore ad esibirsi in varie città statunitensi per proporre dal vivo i brani contenuti all'interno del suo secondo album solista. Ma non solo: perché nella scaletta dei vari concerti, Marr ha pensato bene di inserire anche cover di alcuni illustri colleghi. E se nelle scorse settimane erano stati oggetto di cover da parte del cantautore brani portati al successo dagli Smiths e da Iggy Pop, solo per citare un paio di nomi, in occasione di un concerto tenuto ieri sera ad Edmonton (Alberta), Johnny Marr ha eseguito dal vivo una cover di "I feel you" dei Depeche Mode. L'esibizione è stata ripresa da uno degli spettatori presenti al concerto, il quale ha poi pubblicato il video in Rete: ve lo proponiamo qui sotto.




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.