Bastille, in Rete il mixtape 'VS (Other people's heartache, pt. III)' - ASCOLTA

Bastille, in Rete il mixtape 'VS (Other people's heartache, pt. III)' - ASCOLTA

Il nuovo mixtape dei Bastille verrà pubblicato ufficialmente il prossimo 9 dicembre, ma è già possibile ascoltarlo per intero: la band capitanata da Dan Smith ha infatti deciso di pubblicare in anticipo "VS. (Other people's heartache, pt. III)", questo il titolo del progetto, in Rete rendendolo disponibile per l'ascolto in streaming ai suoi fan. Le lavorazioni di questo mixtape, all'interno del quale figurano un totale di nove brani, hanno visto i Bastille collaborare con diversi gruppi tra i quali anche gli Skunk Anansie e le Haim (con queste ultime Dan Smith e soci hanno realizzato il brano "Bite down", pubblicato in anteprima qualche giorno fa).

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IN STREAMING "VS (OTHER PEOPLE'S HEARTACHE, PT. III)".

I Bastille sono attualmente al lavoro sul loro nuovo album in studio, ideale successore di "Bad blood" del 2013: "Non abbiamo mai smesso di scrivere e nel nuovo album potrebbero essere incluse anche canzoni che abbiamo scritto un paio di anni fa. Per noi, la cosa più importante è non ripetere quello che abbiamo fatto nel primo album: non a caso, quello che in questo momento abbiamo per le mani suona in modo completamente diverso rispetto al materiale contenuto in 'Bad blood'", hanno recentemente dichiarato i componenti della band in merito al disco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.