Dave Ellefson: i Megadeth non si sciolgono assolutamente

Dave Ellefson: i Megadeth non si sciolgono assolutamente

E' un momento delicato per i Megadeth, che in una volta sola sono hanno visto la formazione ridursi a due elementi: Dave mustain e David Ellefson. Come noto, infatti, il batterista Shawn Drover e il chitarrista Chris Broderick non sono più della partita (non è chiaro se siano stati invitati ad andarsene o se lo abbiano fatto di loro spontanea volontà). Ad ogni modo il bassista David Ellefson, in una recente intervista, ha categoricamente negato che nel futuro del gruppo ci sia la parola fine.

"Non ci stiamo sciogliendo", ha detto Ellefson. "Al momento stiamo valutando tutte le opzioni e ce ne sono molte. Senza dubbio continueremo a lavorare a nuovi pezzi per il prossimo disco".

Il bassista non ha rilasciato alcuna indiscrezione o commento sui motivi dell'abbandono di Drover e Broderick, citando generiche "ragioni personali" e aggiungendo che hanno fatto "cio che credevano fosse più giusto".

Per quanto concerne il toto-Megadeth, c'è già chi si augura una reunion della formazione classica di fine Ottanta-primi Novanta, con Nick Menza alla batteria e il virtuoso Marty Friedman alla chitarra, ma ovviamente si tratta solo di ipotesi e desideri da fan, senza alcun fondamento reale confermato.

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.