Concerti, il Natale di Rock Tv con Lo Stato Sociale, Lacuna Coil, Marta sui Tubi

Concerti, il Natale di Rock Tv con Lo Stato Sociale, Lacuna Coil, Marta sui Tubi

Tra le migliori e piacevoli tradizioni che il Natale, ormai alle porte, porta con sé possiamo annoverare il sorgere di appuntamenti musicali per celebrarne al meglio la festività.
Rock Tv non si tira certo indietro e annuncia per il 15 dicembre al Fabrique di Milano con ingresso del tutto gratuito il Rock Tv X-Mas Party.

Il bill annunciato è all’insegna del Made in Italy: quali headliner della serata – che avrà inizio alle ore 21.

00 – sono stati chiamati i bolognesi de .Lo Stato Sociale con il loro arguto elettro-pop. Con loro si alterneranno sul palco i Lacuna Coil, campioni del metal nostrano, gli ormai affermati Marta sui Tubi e i quanto mai emergenti Destrage. A presentare il tutto e a intrattenere alla bisogna i conduttori di Rock Tv, come è ovvio che sia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.