Slipknot: ex roadie conferma identità di batterista e bassista - FOTO

Slipknot: ex roadie conferma identità di batterista e bassista - FOTO

Gli Slipknot hanno in più occasioni chiaramente detto che non hanno alcuna intenzione di svelare ufficialmente l'identità dei due nuovi membri - batterista e bassista. Ovviamente rumour e fughe di notizie si sono susseguite nell'arco dei mesi scorsi e i nomi che con più insistenza venivano fatti erano quello di Jay Weinberg (figlio di Max Weimberg della E Street Band) come batterista e quello di Alessandro "Vman" Venturella in veste di bassista (in parte "smascherato" a causa dei suoi tatuaggi inconfondibili)

Ora un ex roadie - il tecnico della batteria Norm Costa - che ha seguito la band live, ha confermato quanto sopra, postando su Instagram una foto che immortala il programma di lavoro che viene consegnato a tutti i membri dello staff in occasione di un tour.

In una pagina è indicata la formazione del gruppo e - effettivamente - la sezione ritmica è proprio composta da Weinberg e Venturella. .

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Inub6Nu-3kmVWWWjCcu72mppVIg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fphotos-a.ak.instagram.com%2Fhphotos-ak-xfa1%2F10808758_388293701337216_1739440109_n.jpg


Costa è un professionista con oltre 20 anni di esperienza nel mondo del metal e per la maggior parte della sua vita professionale è stato il tecnico della batteria di sua maestà Dave Lombardo (ex Slayer). A quanto pare era stato stato assoldato dagli Slipknot per occuparsi del setup e della strumentazione di Weinberg, ma è stato recentemente liquidato e licenziato - cosa che lo ha fatto imbestialire e da cui deriva questa piccola vendetta in chiave social.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.