NEWS   |   Italia / 03/12/2014

FLASH - Marco Mengoni, il nuovo album è 'Parole in circolo': fuori il 13 gennaio

FLASH - Marco Mengoni, il nuovo album è 'Parole in circolo': fuori il 13 gennaio

Marco Mengoni ha scelto di nuovo la sua applicazione ufficiale per annunciare ai suoi fan un'altra novità riguardo i suoi prossimi progetti: pochi minuti fa, infatti, il cantante di Ronciglione ha svelato nella sezione "exclusive" dell'app il titolo, la data di uscita e la copertina ufficiale del suo nuovo (e atteso) album di inediti. Il disco, ideale successore di "#Prontoacorrere" del 2013 porta per titolo "Parole in circolo" e raggiungerà il mercato il prossimo 13 gennaio (ma sarà possibile pre-ordinarlo a partire dal prossimo 8 dicembre).



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/JFJs_ropJLVHyptVSwFbiPSc9yg=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FB37ou_PIIAAlASl.jpg


Per ora non si conoscono ulteriori dettagli in merito alla nuova fatica discografica di Marco Mengoni: quello che è certo è che il disco rappresenterà il "primo capitolo" del progetto "a due tempi" che il cantante aveva annunciato nelle scorse settimane. Al suo interno sarà contenuto anche il singolo "Guerriero".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
Baglioni in tour
Scopri qui tutti le date!