Prince, sorpresa durante un concerto jazz a Hollywood - VIDEO

Prince, sorpresa durante un concerto jazz a Hollywood - VIDEO

Che a Prince piacessero molto i concerti e le apparizioni a sorpresa lo avevamo capito già negli scorsi mesi, quando l'artista propose una serie di concerti a sorpresa tra Londra e Bruxelles; non bisogna dunque meravigliarsi tanto se negli scorsi giorni il cantautore e polistrumentista statunitense abbia deciso di fare una visita inattesa ad un concerto jazz, affiancando pure i musicisti sul palco. Tutto è accaduto domenica sera, in occasione di una serata jazz ospitata da un noto albergo di Hollywood: Prince, che stava assistendo al concerto come spettatore, ha improvvisamente deciso di farsi largo tra la folla per raggiungere i musicisti sul palco improvvisando con questi una rilettura in chiave jazz di "With a little help from my friends" dei Beatles, suonando la chitarra. L'esibizione è stata prontamente ripresa da uno spettatore e pubblicata in Rete: trovate il video qui sotto.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.