Negrita, a Dublino per le registrazioni del nuovo album - FOTO

Negrita, a Dublino per le registrazioni del nuovo album - FOTO

I Negrita sono entrati nel vivo delle lavorazioni del loro nuovo album di inediti; ieri, infatti, la band si è infatti trasferita a Dublino, in Irlanda, per registrare i brani che potrebbero trovar posto all'interno dell'ideale successore di "Dannato vivere" (l'ultimo album di Pau e soci ad essere composto solamente da brani inediti - nel 2013, lo ricordiamo, la band ha consegnato al mercato la raccolta "Déjà vu"). Ad annunciarlo sono stati gli stessi Negrita per mezzo di un post pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale (firmato "Pau&Compagnia bella): "Eccoci qua! Dopo un bel giro di Dublino e un po' di km guidati a rovescio, finalmente in studio! Quello che vedete in foto sarà il nostro habitat x 2 settimane. Oggi giorno di suoni. In questo momento Cris sta randellando sulla batteria x la regia. Quello che esce dalle casse sarà il sound su cui poggerà tutto il nuovo lavoro. Siamo emozionati. È una gran bella cosa! Cercheremo di farvi sentire un po' con noi postando foto e video dal cuore d'Irlanda!".









Il nuovo album in studio dei Negrita dovrebbe raggiungere il mercato entro il prossimo marzo e sarà promosso dal gruppo per mezzo di un tour che partirà il prossimo 10 aprile dal Mandela Forum di Firenze e che farà tappa anche a Torino (Pala Alpitour, 17 aprile), Milano (Mediolanum Forum, 18 aprile) e Roma (21 aprile, PalaLottomatica). Di seguito, il calendario completo:

10 aprile - Firenze, Mandela Forum
11 aprile - Bologna, Unipol Arena
14 aprile - Padova., Pala Fabris
17 aprile - Torino, Pala Alpitour
18 aprile - Milano, Mediolanum Forum
21 aprile - Roma, PalaLottomatica
23 aprile - Pescara, Pala Giovanni Paolo II
25 aprile Pordenone, Palasport

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.