Nicki Minaj, nel nuovo album un duetto con Beyoncé - TRACKLIST

Nicki Minaj, nel nuovo album un duetto con Beyoncé - TRACKLIST

E' stata svelata la tracklist ufficiale di "The pinkprint", il nuovo album in studio di Nicki Minaj; all'interno del disco figurano un totale di diciannove brani alle cui registrazioni hanno preso parte diversi ospiti: tra questi c'è anche Beyoncé, che ha collaborato con la femcee di origini trinidadiane per il brano "Feeling myself". Altre presenze di spicco sono quelle di Ariana Grande (che duetta con Nicki Minaj sulle note di "Get on your knees"), Drake, Lil Wayne e Chris Brown (tutti e tre presenti in "Only").

Questa la tracklist di "The pinkprint":
"All things go"
"I lied"
"The crying game"
"Get on your knees" (feat. Ariana Grande)
"Feeling myself" (feat. Beyoncé)
"Only" (feat. Drake, Lil Wayne e Chris Brown)
"Want some more"
"Four door aventador"
"Favourite" (feat. Jeremih)
"Buy a heart" (feat. Meek Mill)
"Trini dem girls" (feat. Lunchmoney Lewis)
"Anaconda"
"The night is still young"
"Pills and potions"
"Bed of lies" (feat. Skylar Grey)
"Grand piano"
"Big daddy" (feat. Meek Mill)
"Shanghai" "Win again"

Più volte posticipata, la data di pubblicazione di "The pinkprint" è stata finalmente fissata per il prossimo 15 dicembre. L'album, con il quale Nicki Minaj - stando alle sue dichiarazioni - tornerà alle sonorità rap più spigolose e sfrontate dei suoi esordi, è stato prodotto esecutivamente da Lil Wayne, Bryan Williams e Ronald Williams.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Bl3EdWOsfQb5OxyTvKf4SbbB45I=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fphotos-d.ak.instagram.com%2Fhphotos-ak-xaf1%2F10831933_747050431998987_1702937593_n.jpg

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.