Instagram: uno strumento chiave per Beyoncé e Ariana Grande

Instagram: uno strumento chiave per Beyoncé e Ariana Grande

Beyoncé e Ariana Grande stanno avendo un grande successo nelle classifiche di vendita anche grazie alla loro attività su Instagram.

Stand a quanto riportato a "Billboard", Beyoncé ha annunciato il suo brano "7/11" su Instagram e il video ha circa un milione di click al momento in cui scriviamo. Questo tipo di buzz ha causata un incremento del 37% di rilanci e condivisioni sui social media e lei è statsa citata 1,9 milioni di volte su Twitter nella settimana che si chiudeva il 23 novembre. Questo ha aiutato Beyoncé a salire dal settimo al quinto posto della Billboard Social 50. 
Ariana Grande, invece, è passata da numero tre al numero 1 della Social 50 thanks to a picture posted with boyfriend Big Sean, which caused a 176% rise in reaction on Instagram and Twitter.

Questo è un chiaro segnale del fatto che i social basati sulle immagini e le foto stanno diventando un importane vweicolo promozionale per gli artisti. Infatti, se Tumblr è il network con tasso di crescita più elevato per membri e utenti attivi, Instagram è il terzo - secondo u nrecente studio a carico di Global Web Index.

    Beyoncé e Ariana Grande stanno avendo un grande successo nelle classifiche di vendita anche grazie alla loro attività su Instagram.

    Stand a quanto riportato a "Billboard", Beyoncé ha annunciato il suo brano "7/11" su Instagram e il video ha circa un milione di click al momento in cui scriviamo. Questo tipo di buzz ha causata un incremento del 37% di rilanci e condivisioni sui social media e lei è statsa citata 1,9 milioni di volte su Twitter nella settimana che si chiudeva il 23 novembre. Questo ha aiutato Beyoncé a salire dal settimo al quinto posto della Billboard Social 50. 
    Ariana Grande, invece, è passata da numero tre al numero 1 della Social 50 thanks to a picture posted with boyfriend Big Sean, which caused a 176% rise in reaction on Instagram and Twitter.

    Questo è un chiaro segnale del fatto che i social basati sulle immagini e le foto stanno diventando un importane vweicolo promozionale per gli artisti. Infatti, se Tumblr è il network con tasso di crescita più elevato per membri e utenti attivi, Instagram è il terzo - secondo u nrecente studio a carico di Global Web Index.

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.