FLASH: Blixa (Einstürzende Neubaten) cade dal palco a Roma e finisce in ospedale

FLASH: Blixa (Einstürzende Neubaten) cade dal palco a Roma e finisce in ospedale

Stando a quanto riportato da "La Repubblica XL" su Facebook, durante l'esibizione degli Einstürzende Neubaten della serata del 30 novembre, il cantante è stato vittima di un incidente. Sembra che blixa, infatti, sia cascato dal palco.

La testata scrive su Facebook: "Blixa Bargeld è caduto dal palco. Pur facendosi molto male alla gamba sinistra ha voluto continuare lo spettacolo. Al momento si trova all'ospedale per accertamenti. Gli facciamo i nostri più sentiti auguri e lo ringraziamo per lo straordinario concerto che ha voluto portare avanti fino alla fine".

La band si è esibita nell'ambito del tour relativo a "Lament", l'ultimo album uscito - che è un disco peculiare, ispirato alla prima guerra mondiale, frutto di un lavoro di ricerca su registrazioni audio d'epoca, svolto in collaborazione con la Humboldt University di Berlino, e trasformate in musica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.