Coldplay: preview del nuovo brano 'Miracles' in uno spot - VIDEO

Coldplay: preview del nuovo brano 'Miracles' in uno spot - VIDEO

E' stata svelata una frazione del nuovo brano dei Coldplay "Miracles", inserita in uno spot del colosso televisivo Sky che pubblicizza il canale dedicato ai film natalizi Sky Movies Christmas.
Il pezzo è stato scritto e inciso appositamente per la colonna sonora del film diretto da Angelina Jolie - "Unbroken" - in uscita negli USA il 25 dicembre e in Italia il 29 gennaio 2015. Per questo motivo - con ogni probabilità concorrerà agli Oscar del prossimo anno nella categoria "Best Original Song".





Il pezzo è indubbiamente - almeno a quanto si può ascoltare nello spot - dotato di appeal per portare a casa un Oscar, con un riff epico e una melodia facilmente memorizzabile. Per non parlare degli arrangiamenti con gli archi.

I Coldplay, peraltro, pochi giorni fa hanno condiviso il video interattivo per il nuovo singolo "Ink", tratto da "Ghost stories". Lo spettatore può influenzare la trama e lo svolgimento del video compiendo una serie di scelte per il protagonista - un uomo che cerca il suo amore perduto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.