Robbie Williams, esce a sorpresa il nuovo album 'Under the radar' - VIDEO

Uscirà con pochissimo preavviso, il prossimo lunedì, primo dicembre, un nuovo disco di inediti in studio di Robbie Williams: l'album, battezzato "Under the radar: volume 1", includerà brani registrati in studio nel corso della carriera solista dell'ex Take That ma mai inclusi nelle versioni ufficiali degli album fatti recapitare al mercato in questi anni dal cantante di Stoke, Regno Unito.

A darne annuncio è stato lo stesso Williams per mezzo di un video casalingo postato sul proprio canale Youtube ufficiale: "Vi svelo un segreto: Guy Chambers [lo storico co-autore di Williams] non è affatto contento che vi faccia sentire queste canzoni", spiega l'artista nella clip, "Crede che sia un pazzo a non metterle su un disco che possa promuovere con ospitate in radio e in televisione e con un grande tour, ma io sono un impetuoso piccolo bastardo e lo voglio far uscire ora". Per il momento, la tracklist della raccolta non è stata rivelata.


Seppure non ufficialmente collegato all'album annunciato oggi, il "Let me entertain you tour" di Robbie Williams farà tappa il prossimo 23 luglio a Lucca , nell'ambito della rassegna estiva Lucca Summer Festival.
Vuoi leggere di più su Robbie Williams?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996