Take That, per 'III' è già record di preordini su Amazon - INFOGRAFICA

Take That, per 'III' è già record di preordini su Amazon - INFOGRAFICA

Il nuovo album in studio dei Take That, intitolato "III" (tre come i componenti della band, che ha dovuto fare i conti con la volontà di Robbie Williams e Jason Orange di non apparire nel disco), verrà consegnato al mercato il prossimo 1° dicembre, ma ha già ottenuto un importante record: il disco risulterebbe essere infatti il più preordinato su Amazon UK e avrebbe dunque battuto la concorrenza di "The endless river" dei Pink Floyd (che a meno di venti giorni dalla sua data di uscita aveva conquistato il primato, nei preordini, tra i dischi pubblicati nel 2014), di "Ghost stories" dei Coldplay e di "FOUR" degli One Direction. Ma non finisce qui: perché "III" sembrerebbe essere pure l'album più preordinato nella storia di Amazon UK, superando lo stesso "The endless river" di David Gilmour e soci, "Midnight memories" degli One Direction e "Swing both ways" di Robbie Williams. "Stiamo entrando nel vivo della battaglia per il primo posto nella classifica sotto il periodo natalizio. E' emozionante scoprire come i Take That, pochi giorni prima del rilascio del loro nuovo album, siano riusciti a conquistare il primo posto nei preordini di Amazon", ha dichiarato Steve Bernstein, direttore della divisione Digital Music di Amazon EU, "siamo tutti curiosi di scoprire chi la spunterà nella battaglia, ma è bello vedere una band così amata come i Take That continuare ad avere questo grande successo". Di seguito, vi proponiamo due infografiche, diffuse da MusicWeek, relative ai preorder di Amazon UK (quella in alto si riferisce all'anno 2014, quella in basso si riferisce invece ai dischi con il maggior numero di preordini nell'intera storia di Amazon UK):



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/U70uXktP0Xrixh6rpBMtjxsbb28=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.musicweek.com%2F_media%2Fimages%2FScreen_Shot_2014-11-27_at_14.44.10.png


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.