Concerti, Pere Ubu: cinque date in Italia a febbraio

Concerti, Pere Ubu: cinque date in Italia a febbraio

A sei mesi dalla sua pubblicazione, avvenuta lo scorso mese di agosto, "Carnival of souls", la quindicesima e più recente fatica in studio dei Pere Ubu, campioni dell'avantgarde americana, verrà promossa dal vivo anche in Italia per mezzo di cinque date che la band capitanata da David Thomas terrà nel nostro Paese all'inizio del prossima anno: la band fondata a Cleveland a metà anni Settanta e oggi composta - oltre che dallo storico frontman, maggior compositore e fondatore - da Robert Wheeler a elettronica e theremin, Keith Moliné alla chitarra, Gagarin a elettronica e tastiere, Darryl Boon a clarinetto e fisarmonica e Steve Mehlman alla batteria - sarà di scena il prossimo 17 febbraio all'Orion Club di Roma, il 18 all'Urban Club di Perugia, il 19 allo Spazio 211 di Torino, il 20 all'Interzona di Verona e il 21 al Bronson di Ravenna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.